domenica 31 marzo 2024

Buona Pasqua 2024🐣🌸

Oggi 31 marzo 2024 è il giorno di Pasqua, si torna all'ora legale ed è una giornata calda, anche se il cielo è bianco e nebbioso per il vento di scirocco.

Con questo post voglio augurare buona Pasqua a chiunque visiti il mio blog. Io amo molto questa festa,  perché rappresenta la rinascita e cade all'inizio della primavera, quando tutta la natura si risveglia.

Mi piace dedicarmi alle creazioni a tema, soprattutto mi sono specializzata nel creare ovetti di polistirolo ricamati a punto croce.

Quest'anno ho ricamato quest'ovetto con il coniglietto per ben 5 volte, di cui l'ultima per decorare il mio albero pasquale. 

uovo punto croce

uovo punto croce

uovo punto croce

si ricama
Si ricama anche in treno

ricamo di Pasqua

schema punto croce

Ed ecco il mio albero di Pasqua, ogni anno più grande e più decorato.

albero di Pasqua

albero di Pasqua

Non possono mancare i Sepolcri di germogli di grano che vanno ad adornare l'altare della reposizione.

sepolcri di grano

sepolcri di grano

altare della reposizione

Qualche altra mia creazione: qui ho ricamato degli orecchini a punto croce a tema pasquale, con il pulcino e il coniglietto 🐰🐥

orecchini punto croce

Portachiavi in feltro 🐈🍀🐞

portachiavi in feltro

portachiavi in feltro

Infine qualche foto di primavera 🌸
collage primavera

Alla prossima 💗


2 commenti:

  1. Stupendissimi capolavori pieni di creatività e talento, complimenti ...l albero di Pasqua meraviglioso e originale impreziosito di lavori bellissimi....bellissime foto di primavera,. Buona Pasqua ✨🌸🌷💖🍀🕊️💕😘

    RispondiElimina