lunedì 17 aprile 2017

Uova di Pasqua a punto croce

Oggi, 17 aprile 2017, è il giorno di Pasquetta. Esattamente come Pasquetta di due anni fa, giorno in cui ho creato questo blog, è una giornata grigia e umida.
Anche se un po' in ritardo, voglio mostrarvi alcuni miei lavori a tema Pasqua.


Ho ricamato delle uova a punto croce, da appendere all'albero di Pasqua. Ho inserito il ricamo nel polistirolo, con la tecnica mostrata nel tutorial di seguito.

Questo è il risultato:







Oltre che a punto croce, ho decorato delle uova a découpage, creando un centrotavola.



Vi auguro buona Pasqua con ritardo!






Se avete bisogno degli schemi potete chiedermeli.

Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Sono meravigliosamente bellissime!!! Mi piacciono molto gli abbinamenti dei colori ✨😍🌸🐣Buona Pasqua😘

    RispondiElimina